Motocross, Finali del Campionato Italiano Junior classe 125cc: Guadagnini dominatore a Ponte a Egola

SportFair

Mattia Guadagnini imprendibile nella prima tappa delle Finali del Campionato Italiano Motocross Junior 2018 classe 125cc

Il Crossodromo Santa Barbara di Ponte a Egola (PI) ha ospitato nel fine settmana del 23-24 giugno il primo di tre round delle Finali del Campionato Italiano Motocross Junior 2018 con i cinque Talenti Azzurri FMI in evidenza. Reduce dai successi nell’EMX125, Mattia Guadagnini ha monopolizzato la scena nella 125cc ritrovandosi ora a punteggio pieno al comando della classifica di campionato.

Trovatosi a meraviglia con la Husqvarna del Team Maddii Racing, Mattia Guadagnini da indiscusso dominatore ha conquistato la vittoria nelle due manche in programma e di giornata, distanziando in entrambe le occasioni i suoi più diretti inseguitori. Una perentoria affermazione che attesta la competitività del giovane Talento Azzurro, quest’anno già vincitore degli Internazionali d’Italia 125cc e delle tappe di Teutschenthal (Germania) e Saint Jean d’Angely (Francia) dell’EMX125 European Championship.

Condividi