Mondiali Russia 2018, Messi ringrazia… il cielo: “Dio è con noi, sapevo che non avrebbe lasciato fuori”

SportFair

Dopo la vittoria ottenuta contro la Nigeria, Messi ha espresso la sua soddisfazione per aver ottenuto la qualificazione agli ottavi

L’Argentina si salva e vola agli ottavi di finale di Russia 2018. L’Albiceleste soffre ma alla fine batte 2-1 la Nigeria, salendo a 4 punti e conquistando il secondo posto nel Gruppo D alle spalle della Croazia, prima a quota 9 dopo il successo per 2-1 sull’Islanda.

AFP PHOTO / OLGA MALTSEVA

Protagonista del successo Leo Messi che, nel post gara, ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo risultato: “Dio è con noi, sapevo che non ci avrebbe lasciato fuori. Non dovevamo uscire, è meraviglioso vincere in questa maniera, sapevamo che il cielo ci aveva dato un’altra opportunità dopo le due mancate vittorie nelle prime due gare. Comunque eravamo convinti che saremmo riusciti a segnare e a vincere. Dopo il pareggio africano però c’era tensione e nervosismo. Ansia, impressionante quanto abbiamo sofferto, roba da pazzi quanto abbiamo sofferto ma non meritavamo di uscire, il Mondiale ci dice che nessuno regala niente. Però è meraviglioso riuscire a vincere in questo modo e andare avanti. E godo per il fatto che a segnare il gol vittoria sia stato Rojo, se lo merita per tutto ciò che ha fatto. Sarebbe stato ingiusto se fossimo usciti. La vittoria è dedicata a tutta la nostra gente che era arrivata fin qui, per il loro sacrificio, e anche a tutta la gente che a casa ci è sempre stata vicina“.

Condividi