Gp d’Olanda – L’abbraccio tra fratelli è tenerissimo: Valentino Rossi e Luca Marini in prima fila ad Assen [VIDEO]

SportFair

Un tenerissimo abbraccio al parco chiuso tra fratelli: Valentino Rossi si complimenta così con Luca Marini per la sua prima fila ad Assen

Marc Marquez ha avuto la meglio in un finale al cardiopalma nelle qualifiche del Gp d’Olanda. Lo spagnolo della Honda ha conquistato una splendida pole position ad Assen, lasciandosi alle spalle il collega della LCR Cal Crutchlow e un ottimo Valentino Rossi, che sembra non aver riportato importanti conseguenze nella caduta delle Fp4. Dovizioso è il miglior ducatista, quarto, mentre la Yamaha di Vinales partirà domani dalla sesta casella in griglia. Decimo tempo per Jorge Lorenzo, niente qualifiche invece per Franco Morbidelli, che domani non correrà a causa di una frattura riportata nelle Fp3, perchè dichiarato unfit dai medici.

Una giornata da sogno per Valentino Rossi: il Dottore infatti può festeggiare per il suo terzo posto, per quello di Bulefa in Moto3, ma soprattutto per lo splendido risultato delle qualifiche di Moto2. In pole position c’è un ottimo Pecco Bagnaia, ma a sorprendere è il terzo posto di Luca Marini: il giovane pilota dello Sky Racing Team è per la prima volta in prima fila e non poteva che festeggiare con un caloroso abbraccio col fratello maggiore Valentino Rossi.

Condividi