La purezza e la semplicità di Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi si racconta: “me ne dicono di tutti i colori” [GALLERY]

  • valentino rossi francesca sofia novello
    / AFP PHOTO / TIZIANA FABI
  • francesca sofia novello valentino rossi
  • francesca sofia novello
    Francesca Sofia Novello fidanzata di Valentino Rossi - Instagram @francescasofianovello
/
SportFair

Francesca Sofia Novello a 360 gradi: dagli haters sui social alle abitudini quotidiane. La fidanzata di Valentino Rossi in tutta la sua semplicità e bellezza

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono ormai usciti alla luce del sole: i due non sembrano aver faticato troppo per tenere nascosta la loro storia d’amore e, al Mugello, davanti al pubblico italiano, la bella modella italiana è finalmente apparsa pubblicamente al nove volte campione del mondo, tornato in pole dopo quasi due anni e protagonista di una splendida gara terminata con un positivissimo terzo posto. Richiestissima come modella, ma anche dalle riviste di gossip e dai giornali sportivi interviste e interessanti chiacchierate, Francesca Sofia Novello ha deciso di raccontarsi a “Il Giorno”, partendo dalle abitudini quotidiane: “sono una ragazza tranquilla. Ho vissuto il periodo delle serate per due o tre anni, ma non fa per me. Preferisco una cena in un ambiente intimo con le mie amiche piuttosto che andare in un locale dove la musica è così forte che non si riesce a parlare con nessuno“.

Francesca Sofia Novello si è poi soffermata sulle ‘conseguenze’ di essere bella e l’odio dei social: “dipende da chi si ha di fronte: mi è capitato di essere ridotta al mio solo “guscio esteriore. Sulle bacheche di Instagram gli “haters” me ne dicono di tutti i colori: “Sei bella ma non balli” e altro che non vale la pena citare. La migliore arma è l’indifferenza. Anche passeggiando per strada sento tanti commenti superficiali. Dicono “Ma quanto se la tira”, “Chi si crede di essere”… Chi mi conosce sa non sono altezzosa, ma semplice“.

Una ragazza bella fuori, ma soprattutto dentro: “le mie doti interiori sono purezza e bontà. Non sempre è stato un vantaggio, perché mi ha portato a non avvertire il male che qualcuno può nascondere“.

Infine un commento sulla sua privacy e sul momento di eccessiva popolarità che sta affrontando, vista anche la sua relazione con Valentino Rossi: “è importante capire se chi mi sta vicino lo fa per convenienza o perché davvero interessato a me come persona. Non mi piace condividere la mia vita privata sui social. Non vedo proprio nessun vantaggio. Ecco, la privacy è un altro valore in cui credo“.

Condividi