Fedez e J-Ax hanno interrotto la loro collaborazione per colpa della cannabis? L’ipotesi che fa drizzare le antenne ai fan
La fine della collaborazione musicale tra Fedez e J-Ax, sancita dal concerto di San Siro intitolato ‘La Finale’, scatena i dubbi dei fan sulle motivazioni che avrebbero spinto i due rapper a separarsi. Dopo tre anni contraddistinti da successi musicali e record discografici, cosa ha fatto capitolare il duo? Secondo la rivista ‘Chi‘ sarebbero ben altri i motivi, rispetto a quelli ufficiali resi noti dai diretti interessati, che avrebbero spinto Fedez e J-Ax a dire ‘basta‘. Ecco cosa si legge sul settimanale:
Il titolo La Finale scelto da Fedez e J-Ax per il loro concerto, sold-out, a San Siro faceva presagire come sarebbe stato l’epilogo. E, infatti, di finale si è trattata perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio. Uno dei motivi della rottura, rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa. Quale sarà il sequel di questa rottura clamorosa?
Voglia di affermarsi come singoli o divergenze di natura diversa? Il giornalista Gabriele Parpiglia sottolinea come, dopo il concerto tenutosi nello stadio milanese, i due rapper non abbiano fatto menzione l’uno all’altro sui social. “Questa foto – scrive la firma di ‘Chi’ – pubblicata da #jax mi ha fatto iniziare a pensare. Anzi mi ha fatto pensare. Ax che non tagga #fedez lo mostra di spalle e parla del concerto, del ‘suo’ concerto sempre al singolare. Il noi diventa io. Come se fosse solo. Strano, troppo strano. Poi un altro post dove sempre Ax ringrazia i ‘suoi’ 75 mila di San Siro. Senza citare mai #fedez. Un pezzo di una prima verità verrà svelato domani su CHI in edicola”. Fedez e J-Ax eppure hanno mostrato in più occasioni stima e rispetto reciproco, possibile che proprio sul finire della loro collaborazione qualcosa si sia rotto?