Tre tappe nelle tre splendide location di Sirmione, Senigallia e Peschiera del Garda per questa interessante edizione del Volkswagen TriO Series. Sport, divertimento e party a tema per celebrare la crescente passione per la triplice disciplina
Per la stagione 2018 l’atteso circuito di gare di triathlon olimpico e sprint acquisisce un nuovo importante partner, title sponsor della manifestazione. Torna Volkswagen TriO Series grazie alla sinergia avviata da TriO Events con Volkswagen, che regalerà alle tre competizioni grandi novità e al mondo del triathlon un forte segnale di crescita e cambiamento. Sul sito https://volkswagen.trioseries.it/ sono aperte le iscrizioni alle tappe Oakley TriO Sirmione (23 giugno, olimpico), Santini TriO Senigallia (21-22 luglio, olimpico e sprint), Kuota TriO Peschiera (15-16 settembre, olimpico e sprint).
Oakley TriO Sirmione (23 giugno, olimpico) si arricchirà di un fascino tutto particolare con la partenza, fissata per la prima volta, alle ore 18. Al termine della gara gli atleti si ritroveranno per le premiazioni e per un indimenticabile Triathlon Night Party al cospetto del castello di Sirmione, in provincia di Brescia. Santini TriO Senigallia (21-22 luglio, olimpico e sprint) accoglierà i triatleti in un fantastico villaggio gara sulla sabbia dorata di Senigallia, in provincia di Ancona, immerso nel contesto dei DEEJAY XMasters. Una vera e propria festa del triathlon con cerimonia di premiazione e Triathlon Beach Party, all’insegna della musica e della condivisione. Kuota TriO Peschiera (15-16 settembre, olimpico e sprint) celebrerà il gran finale del circuito con le premiazioni individuali e della classifica a squadre Team Rank insieme al Triathlon Final Party nella suggestiva cornice dei bastioni di Peschiera del Garda, in provincia di Verona.“Il nostro cliente è molto attivo negli sport praticati, in particolare la corsa, il ciclismo e il nuoto – dichiara Fabio Di Giuseppe, Direttore Marketing Volkswagen – Con la rinnovata gamma dei crossover e SUV Volkswagen contiamo di poter conquistare sempre di più questo target sportivo e per questo sono molto entusiasta della partnership con TriO Series. Ci unisce la passione, che sia per lo sport o per le auto, e sono certo avremo reciproca soddisfazione”.
“Volkswagen TriO Series – dichiara Massimiliano Rovatti, TriO Events – è pronto a regalare ai sempre più numerosi appassionati che affronteranno la triplice sfida una nuova entusiasmante stagione di sport e divertimento, che solo lo scorso anno ha coinvolto oltre 4mila partecipanti. Come sempre, verrà data particolare attenzione alla qualità delle competizioni da un punto di vista tecnico, ma anche del coinvolgimento e dell’intrattenimento con tre party a tema per celebrare il triathlon e i suoi praticanti in occasione di ogni tappa”.