Roma, Coric si presenta: “ho fatto di tutto per venire qui, i miei modelli sono Modric e Totti”

SportFair

La Roma ha presentato oggi Ante Coric, che ha firmato oggi con i giallorossi fino al 2023: “sono davvero contento di essere qui”

Mi sento molto bene, mi trovo in uno dei più grandi club europei e sono davvero felice. Adesso ho solo voglia di iniziare, poi vedremo”. Sono le prime parole da giocatore della Roma di Ante Coric, il centrocampista croato che ha firmato un contratto coi giallorossi fino al 2023.

Ho fatto di tutto per poter venire qui e ho voglia di iniziare. Le mie caratteristiche? È meglio parlare sul campo, sono altri a dover dire che tipo di giocatore sono. L’aspetto che devo migliorare di più è la difesa. Ce ne sono diversi ma il primo è la difesa“. Sui modelli su cui ispira il suo gioco, Coric spiega. “Modric oppure Totti, che ha giocato qui. Ora non gioca più ma è stato uno dei calciatori più forti del mondo. Poi mi piace Dzeko perché viene dalla mia stessa terra. Ma mi piacciono anche De Rossi, El Shaarawy. Mi piacciono tutti i giocatori come loro. Penso che questa sia stata una stagione incredibile per la Roma, sono davvero contento di essere qui“. (ADNKRONOS)

Condividi