MotoGp, Dovizioso punge la Ducati: le parole del pilota italiano fanno scattare l’allarme a Borgo Panigale

SportFair

Andrea Dovizioso continua a far trapelare segnali di insofferenza per la questione rinnovo, altra velenosa frecciata del pilota nei confronti della Ducati

Una situazione che stenta a risolversi, un rinnovo che non arriva e che rischia di rendere la situazione in casa Ducati davvero difficile da sostenere.

AFP/LaPresse

Andrea Dovizioso sta diventando impaziente ma non lo dà a vedere, cerca di rimanere concentrato e determinato sugli impegni in pista, dovendo ingoiare grossi rospi come l’incidente di Jerez. Il pilota italiano però a tratti palesa insofferenza, lanciando messaggi velenosi a Dall’Igna e il suo entourage, come quello arrivato nella giornata di oggi: “Non voglio entrare troppo in queste cose. Aspettiamo ancora qualche giorno, perché si sta andando avanti con le discussioni. Prima o poi si arriverà alla conclusione, indipendentemente da quale sarà. L’unica cosa che mi viene da dire è che secondo me non saremmo dovuti arrivare in questo momento a questa situazione. Però è così. Ognuno prenderà le proprie decisioni, ma quando sei in trattativa, non ha molto senso mettersi a parlare dei dettagli“.

Condividi