Internazionali d’Italia – Il particolare ‘segreto’ di Caroline Wozniacki: “mi impediva di giocare a Roma, succedeva sempre”

SportFair

Caroline Wozniacki ha raccontato un particolare retroscena sull’assenza agli Internazionali d’Italia degli ultimi anni, dovuta ad uno strano… malessere

Caroline Wozniacki è tornata a giocare gli Internazionali d’Italia dopo diversi anni di assenza. La tennista numero 2 al mondo infatti, negli ultimi 5 anni ha giocato in sole due edizioni al Foro Italico. Il vero motivo l’ha spiegato la stessa tennista danese in conferenza stampa:

effettivamente per alcuni anni non ho giocato. È stato difficile per me, per quanto possa sembrare stupido. Mi veniva la febbre e stavo male. Ma quest’anno ho avuto un approccio un po’ diverso. Ho iniziato a prendere il medicinale contro l’allergia già la scorsa settimana. Appena arrivata qui ho iniziato a starnutire e ho provato diversi farmaci che hanno aiutato. Tutto bene per ora. Penso che la pioggia mi abbia dato una mano. A volte mi succede a Wimbledon nei giorni caldi. Ma questo è l’unico posto. Di solito sto bene quando entro nella città. Quindi deve essere causato dagli alberi o qualcosa qui sopra i campi”

Condividi