Iannone sapeva dell’incontro tra Belen e Corona? La verità della Rodriguez: “le bugie non sono contemplate”

  • belen corona
    Da Chi
  • belen corona
    Da Chi
  • belen corona
    Da Chi
  • belen corona
    Da Chi
  • belen corona
    Da Chi
  • belen corona
    Da Chi
/
SportFair

Belen Rodriguez parla dell’incontro con Fabrizio Corona immortalato dai paparazzi che ha creato tanto scompiglio: ecco cosa ha confessato la bella argentina

L’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ha generato il caos nella vita di entrambi. I due ex fidanzati dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi si sono rivisti, ciò però ha messo in discussione più la relazione tra il catanese e la fidanzata Silvia Provvedi (vedi qui), che quella tra l’argentina ed Andrea Iannone. La showgirl ha confessato alle pagine della rivista ‘Chi’ la sua buona fede, ammettendo:

A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo se ci fa stare sereni? Rivederlo, sentirlo al telefono, pazzeggiare, prendere uno o due aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Non mi importa di quello che scriveranno o diranno. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni  perché volersi bene o forse provare quell’amore che  cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda spiegazioni o giustificazioni. (Con Iannone, ndr) Nessun problema. Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita della persona. Andrea sapeva tutto.

Scorri la gallery per vedere tutte le foto dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Condividi