Patrizia Bonetti presenzia alla puntata di Domenica Live e parla della sua precedente relazione con Gianluca Vacchi, ma anche dei suoi sentimenti per Luigi Favoloso
Patrizia Bonetti ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello parla a Domenica Live della sua precedente relazione con Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano, popolarissimo sui social, è stato uno dei primi amori dell’ex gieffina che ora sembra presissima da Luigi Favoloso (ex fidanzato di Nina Moric). Patrizia ha confessato nello studio di Canale 5 di essere gelosa di Mariana che in queste ore appare nella casa vicina a Luigi. “L’interesse di Mariana è nato negli ultimi quattro giorni, – afferma la bella Bonetti – lei non faceva parte neanche del nostro entourage. Mi pare evidente che lei ci stia provando. Se lui ci avesse provato con me, un bacio ci sarebbe scappato sicuramente. Luigi mi è piaciuto, mi ha interessato. So che era fidanzato, cosa ci devo fare? Il fatto che sia fidanzato deve gestirlo lui, non io. Non sono io fidanzata con Nina. Ne avevamo discusso anche con lui: avrei voluto sapere prima come stavano le cose fuori con Nina. Non sarebbe mai successo nulla prima”.
Su Vacchi poi la splendida 22enne ha ammesso: “Gianluca è stato il mio primo amore, avevo 17 anni, rimarrà importante nella mia vita. Ognuno dei miei ex ha delle doti e non è il fatto di essere famosi. Lui dice: perché io dopo loro? La domanda dovrebbe essere: perché no?”. Su un suo possibile rientro nel reality per un confronto con uno dei concorrenti Patrizia svela: “sceglierei di confrontarmi con Luigi, credo che Mariana lasci il tempo che trova. Mi sono messa nei panni di Nina ma, basandomi anche su quello che ha detto Luigi, ossia che la loro storia era già finita, avevano problemi da un anno. A Nina direi che ha avuto un grande uomo al suo fianco, che io non le ho mancato di rispetto in alcun modo, se si è sentita ferita le chiedo scusa da donna ma le cose si fanno in due. Non abbiamo ancora scelto un indirizzo, ma evidentemente una linea c’è…”.