VIDEO DEL GIORNO

Domenica Live – Le accuse shock di Patrizia Bonetti contro Stefano Ricucci: “stavamo insieme e mi ha riempita di botte”

patrizia bonetti
SportFair

Patrizia Bonetti accusa Stefano Ricucci nel programma di Barbara d’Urso, l’ex fidanzato della gieffina l’avrebbe picchiata selvaggiamente

Patrizia Bonetti ieri è stata protagonista della puntata di Domenica Live. La bella ex gieffina oltre a raccontare la sua esperienza al Grande Fratello, il suo feeling con Luigi Favoloso e la sua precedente relazione con Gianluca Vacchi, ha tirato in ballo un altro suo ex fidanzato: Stefano Ricucci. Patrizia ha accusato il suo ex partner di averla picchiata fino a procurarle danni fisici stimati dal pronto soccorso con una una prognosi di 30 giorni.  “Mi ha riempita di botte”, ha esclamato la Bonetti a Domenica Live ed a poi ammesso:

Mi ha riempita di botte. Non sapevo avesse detto tutte queste cose mi stupisce che un uomo di 55 anni, possa negare cose avvenute.  Ho le prove di quello che dico. Siamo in causa da anni, è stato denunciato d’ufficio perché quando la prognosi supera un certo numero di giorni viene fatto automaticamente. Mi fido dell’Italia e di come stanno andando le cose.

Condividi