VIDEO DEL GIORNO

Calciomercato, Andres Iniesta al Vissel Kobe

SportFair

Sarà il Vissel Kobe la prossima squadra di Andres Iniesta, dopo l’addio al Barcellona il fenomeno spagnolo si accaserà in Cina

La leggenda spagnola Andres Iniesta ha di fatto confermato il suo passaggio alla squadra giapponese Vissel Kobe pubblicando una sua foto su Instagram con Hiroshi Mikitani, il proprietario della squadra di J-League, la prima divisione giapponese, su un jet. Kyodo News aveva precedentemente riferito che il 34enne centrocampista aveva acconsentito di unirsi alla squadra giapponese dopo aver terminato i suoi 22 anni con i campioni di Spagna del Barcellona domenica scorsa. Lo stesso Mikitani ha confermato l’acordo, postando una sua foto al di fuori del jet con Iniesta, e scrivendo: “Tornando a Tokyo con il mio amico”. Mikitani è il fondatore e presidente del gigante di internet Rakuten, che è lo sponsor principale del Barca. L’ex attaccante della Germania Lukas Podolski si è unito al Vissel Kobe lo scorso anno dal Galatasaray.

“Oggi è un giorno molto speciale per me, è una sfida molto importante per la mia carriera”, ha detto Iniesta in conferenza stampa. “Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni di squadra e giocare insieme”, ha detto l’ex capitano del Barcellona a Tokyo, presentato dal proprietario del Vissel Kobe, Hiroshi Mikitani, fondatore e presidente del colosso giapponese Rakuten, che è anche lo sponsor principale del Barca. Il 34enne centrocampista si è unito al Vissel Kobe, che è sesto dopo 15 partite, dopo la fine dei suoi 22 anni nelle fila dei campioni di Spagna del Barcellona domenica. (Spr/AdnKronos)

Condividi