Il boss della UFC, Dana White, è intervenuto a caldo dopo i fatti del Barclays Center che hanno coinvolto Conor McGregor, spiegando che è stato emesso un mandato di arresto nei confronti dell’irlandese
Pochi minuti fa il backstage del Barclays Center è stato letteralmente messo a soqquadro. Conor McGregor, insieme ad alcuni membri del suo team, si è presentato nel luogo del media day di UFC 223 ed ha scatenato tutta la sua rabbia. Il fighter irlandese ha iniziato a tirare oggetti contro un pullman che avrebbe dovuto portare i fighter verso l’hotel, fracassando un vetro e ferendo Michael Chiesa al volto. Secondo quanto riportato da TMZ, sarebbe stato emesso un mandato di arresto nei confronti di McGregor per quanto accaduto. La conferma è arrivata dal boss della UFC, Dana White, che ha dichiarato:
“quello che è successo oggi è stato un atto criminale, disgustoso e che mi fa star male. C’è un mandato per l’arresto di McGregor. Lo stanno cercando proprio ora e il suo aereo è a terra. Presumo che se non lo cattureranno si costituirà lui stesso. Sarà citato in giudizio oltre ogni immaginazione e questa è una pessima mossa per la sua carriera”
Leggi anche >>> UFC – Conor McGregor perde la testa! Rissa nel backstage, sfonda il vetro di un pullman e rischia l’arresto! [VIDEO]
Leggi anche >>> UFC – Conor McGregor devasta il Barclays Center: e se fosse tutta una trovata di marketing? [VIDEO]
Leggi anche >>> UFC – Il manager di Michael Chiesa svela la verità dopo l’attacco di Conor McGregor: “cercava Khabib Nurmagomedov”
— Brett Okamoto (@bokamotoESPN) 5 aprile 2018