Tennis – Ohanian esalta la moglie Serena Williams: “credevo di essere il più grande lavoratore al mondo, poi ho visto lei…”

SportFair

Alexis Ohanian, marito di Serena Williams, ha elogiato l’etica del lavoro della moglie, definendola la più grande lavoratrice al mondo

Fondatore di Reddit e del fondo di capitale ‘Initialized Capital’, business man, scelto da Forbes fra i 30 under 30 più influenti al mondo per il suo lavoro in campo tecnologico, Alexis Ohanian si è sempre definito un gran lavoratore. O almeno fin quando non ha conosciuto Serena Williams, diventata qualche mese fa sua moglie. In una recente intervista Ohanian ha spiegato di essere rimasto incantato dall’etica del lavoro della tennista americana:

“pensavo di essere la persona più lavoratrice del pianeta. Pensavo che fossimo l’azienda che lavorasse più duramente. Questo è ciò che diciamo a noi stessi. Sono tutte chiacchiere. Ho assistito alla grandezza dalla prima fila negli ultimi tre anni. È un’esperienza umile vedere cosa vuol dire lavorare in situazioni di grande pressione, vedere cosa ci vuole per essere così bravi. È un’etica di lavoro di livello superiore. Ero abituato a cambiare canale quando c’era il tennis. Poi ho visto il mio primo match quando l’ho conosciuta, e ho rapidamente iniziato ad apprezzare questo sport. Non è solo una questione fisica ma anche mentale. Non potrei immaginare di fare il mio lavoro con milioni di persone che guardano. Nello sport c’è un vincitore e uno sconfitto, e non puoi illuderti del fatto che ci siano altri modi per fare paragoni. Sei il migliore o non lo sei. Che lei riesca a giocare ad alto livello in modo così costante e così a lungo è straordinario”

Condividi