Il rapimento, la paura di morire e la morte del nonno: Belen Rodriguez racconta l’episodio che le ha rovinato la vita

SportFair

Belen Rodriguez racconta l’episodio che le ha cambiato la vita: quel rapimento che ha rovinato la sua esistenza e quella della sua famiglia

Belen Rodriguez non si rende protagonista solo di sexy scatti, i risvolti tragici della vita della showgirl si fanno spazio in un’intervista in cui la modella svela i crudi retroscena della sua vita in Argentina. Si scopre così un’esistenza non sempre costellata da successo e agi, ma anche contraddistinta per vicissitudini drammatiche. Nell’allegato del ‘Corriere della Sera’, ‘In Famiglia‘, le parole di Belen lasciano basiti i lettori che apprendono quanto vissuto dalla soubrette in un episodio particolarmente triste della vita della Rodriguez. Ecco le parole della fidanzata di Andrea Iannone:

Una sera ero in macchina con una persona, quando un uomo armato e col volto coperto da un passamontagna ci ha fermato. Mi ha presa per i capelli, tirata e buttata fuori dall’auto, poi sono arrivati altri tre uomini armati che hanno sequestrato tutta la mia famiglia, chiudendoci a chiave nel bagno di casa. Hanno svaligiato la nostra casa senza pietà, hanno distrutto la vita di una famiglia intera. Dopo esserci liberati, il giorno dopo, mio nonno paterno morì d’infarto dopo aver appreso la notizia. Da allora per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia.

Condividi