MotoGp – Contatto Rossi-Marquez, Pernat attacca la commissione gara: “è una cosa inconcepibile, Vale? Ecco cosa mi ha detto”

SportFair

Carlo Pernat e il contatto tra Marquez e Valentino Rossi, il manager ligure racconta lo stato d’animo del Dottore dopo quanto accaduto al Gp d’Argentina

Carlo PernatParlare della vittoria, seppur meritatissima, di Cal Crutchlow in Argentina, al termine della gara di questa sera disputatati a Termas de Rio Hondo, è molto difficile. A distogliere l’attenzione dal trionfo del britannico della LCR Honda è il comportamento di Marquez nella gara di oggi e in particolar modo l’episodio che lo ha visto protagonista con Valentino Rossi (QUI per vedere il contatto). Lo spagnolo al termine della gara si è recato ai box Yamaha per chiedere scusa al Dottore e al suo team, ma è stato cacciato via da Uccio e gli uomini del team di Iwata (QUI la scena). In attesa di sentire le parole di Valentino Rossi, Carlo Pernat, che è stato vicino al Dottore nel post gara, ha così raccontato lo stato d’animo del Dottore ai microfoni Sky:

“dopo tanto era un po’ più sereno, ha sbollito, ma è una cosa inconcepibile. Il grosso problema principale di questa gara è la commissione gara, bandiera nera subito per Marquez e non sarebbe successo nulla. Vale adesso dice: ‘io ho paura’ e ha ragione. L’ho trovato incredulo con quello che è successo, non se lo aspettava, è pericoloso, bisogna dare per lo meno un gran premio di penalty al signor Marc Marquez”

LEGGI ANCHE >>> MotoGp – Contatto Rossi-Marquez, Jarvis ci va giù pesante: “è inaccettabile! Adesso abbiamo un grosso problema: Vale ha paura!”

MotoGp – Le prime parole di Marquez dopo il ‘colpo’ a Valentino Rossi: la giustificazione di Marc a Carlo Fiorani

Condividi