MotoGp – E’ di nuovo guerra Italia-Spagna? Aleix Espargaro ‘difende’ Marquez e attacca la direzione gara: “Petrucci mi ha colpito più forte!” [FOTO]

SportFair

Aleix Espargaro punta il dito contro la direzione gara dopo quanto accaduto oggi al Gp d’Argentina

Parlare della vittoria, seppur meritatissima, di Cal Crutchlow in Argentina, al termine della gara di questa sera disputatati a Termas de Rio Hondo, è molto difficile. A distogliere l’attenzione dal trionfo del britannico della LCR Honda è il comportamento di Marquez nella gara di oggi e in particolar modo l’episodio che lo ha visto protagonista con Valentino Rossi (QUI per vedere il contatto). Lo spagnolo al termine della gara si è recato ai box Yamaha per chiedere scusa al Dottore e al suo team, ma è stato cacciato via da Uccio e gli uomini del team di Iwata (QUI la scena). Valentino Rossi ci è andato giù pesante contro lo spagnolo e la race direction, mentre non è ancora stato possibile sentire la versione dei fatti di Marquez. Intanto, sui social, spuntano i primi commenti dei qualche altro pilota che ha voluto dire la sua. Aleix Espargaro, protagonista anche lui di un brutto contatto con Marquez (QUI per il VIDEO), ha puntato il dito contro la direzione gara, ‘difendendo’ in qualche modo il suo connazionale:

Sanzionare Marc Marquez per la sua azione è giusto, all’inizio della gara, sanzione e punto. Però Petrucci mi ha colpito molto più forte e non è stato sanzionato… Perchè non sta lottando per il titolo? Abbiamo mille telecamere e niente è utile… Molto Male!!!

aleix espargaro

Condividi