Motocross – Velvet Media al fianco di Tony Cairoli: siglata una nuova partnership

SportFair

Tony Cairoli sigla la partnership con Velvet Media. L’azienda trevigiana leader in marketing in outsourcing a fianco del campione di motocross, online il nuovo sito internet del suo marchio di abbigliamento RACR

Tony Cairoli ed il suo staff sono lieti di annunciare la nuova partnership che lega l’iconico marchio TC222 a quello di Velvet Media, agenzia di comunicazione trevigiana giovane e dinamica che conta oltre cento dipendenti sparsi nelle tre sedi in Italia, Thailandia e Stati Uniti. “L’esperienza internazionale e pluriennale dell’agenzia di comunicazione Velvet Media nel campo del marketing e della comunicazione – spiegano – darà da oggi ulteriore slancio e visibilità alle attività e agli incredibili risultati del nove volte campione del mondo di motocross”. Cairoli è entusiasta dell’accordo: “Comunicare bene è una delle chiavi per farsi conoscere ed apprezzare – dice – e in Velvet Media sono certo che abbiamo trovato il partner ideale per farlo”.

La nuova partnership tra l’agenzia di comunicazione trevigiana e il campione Cairoli è già entrata in fase operativa. Il primo risultato è la messa on line del sito internet www.racr.shop, dove viene venduto il marchio di abbigliamento di Cairoli, un brand nato a Roma, una collezione dal design minimal, comodo e cool, ispirata dai viaggi e dagli incontri fatti “da gente che “corre” la vita”. Ma non solo, a breve inizierà anche il lavoro di personal branding sui social network.

Il titolare di Velvet Media, Bassel Bakdounes: “Siamo lieti di aver siglato questo accordo con un pilota leggendario, al secondo posto nella classifica dei piloti di motocross più vincenti della storia”, dice. “E questo weekend porteremo anche imprenditori e clienti di Velvet sul paddock per vivere l’esperienza della gara da protagonisti e tifare tutti assieme Tony. È il primo di una serie di eventi e collaborazioni che ci terranno impegnati per tutto l’anno”. Nell’occasione, sarà pure girato un video di Tony coi suoi fan, un modo per raccontare le emozioni della gara con chi le vive per la prima volta da protagonista.

Condividi