Inter-Juventus, Allegri è una furia davanti alle telecamere di Sky: battibecco velenoso con Daniele Adani [VIDEO]

SportFair

Presentatosi davanti alle telecamere di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha avuto un battibecco con Daniele Adani, reagendo male ad un’analisi del commentatore

E’ un Massimiliano Allegri un po’ arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel post Inter-Juventus, a stizzirlo è più che altro il commento di Daniele Adani sul match con il Napoli, incentrato sulla pessima prestazione fornita dai bianconeri al cospetto degli azzurri. Un’analisi che non è andata giù all’allenatore della Juventus, che ha reagito in maniera velenosa:

“In questo momento la brillantezza manca. Col Napoli una delle gare più brutte del campionato, sia nostra che loro, ma se dite che il Napoli ha giocato bene mi fermo e cambiamo discorso. Quanti campionati avete visto? Io una quarantina, non si può sempre vincere ogni partita, ci sono momenti della stagione e vanno capiti. Il calcio è troppa teoria, si parla di schemi e basta. Ve ne intendete di basket? L’azione dura 24 secondi, in un campo corto, giochi con le mani e pensi, hai 3 e secondi e a chi la dai? Al più bravo. Voi pensate che nel calcio con piedi, contrasti e altro vincono gli schemi? Allora paghiamo gli schemi e diciamo che Messi, Ronaldo e Higuain non valgono centinaia di milioni… Non si guardano i gesti tecnici ma gli schemi, questo è il male del calcio italiano, solo schemi! Conta una buona organizzazione difensiva, ma i campioni e il gesto tecnico vanno elogiati. Ma andate avanti così, esaltate lo schemino e non guardate i campioni, bravi”

Condividi