Andrea Iannone, com’era-com’è: la trasformazione del pilota grazie alla chirurgia estetica ed a… Belen [FOTO]

SportFair

Andrea Iannone prima e dopo, la sconvolgente metamorfosi del pilota di MotoGp grazie ai ritocchini estetici ‘consigliati’ dalla fidanzata Belen Rodriguez

Andrea Iannone nel corso del tempo si è trasformato. Il suo volto, noto al pubblico sportivo da quando il pilota era adolescente, ha subito una vera e propria metamorfosi che ha reso i lineamenti del fidanzato di Belen quasi perfetti. Basta dare un’occhiata alle foto di Iannone, al suo esordio con le due ruote, per capire che il pilota oltre che più giovane appariva con un bel naso pronunciato, degli zigomi meno sporgenti ed una bocca meno carnosa. Andrea non ha mai fatto mistero dell’intervento di chirurgia plastica al naso, smentendo però altri ritocchini. Le voci sulle ‘punturine’ a cui Iannone farebbe ricorso sono nate e diventate numerose dopo che il motociclista si è fidanzato con la bella Belen. Il pilota di MotoGp a riguardo aveva ammesso qualche tempo fa in un’intervista:

Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca.

Ma sugli zigomi aveva dichiarato al contrario:

ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando. Va bene tutto, però.

I dubbi sul fatto che il ‘nuovo’ volto di Iannone sia tutto merito dell’invecchiamento sono tanti. La faccia di Andrea non pare diversa solo nel naso oggi rispetto a ieri, ma anche in tanti altri punti del suo viso. Chi non è esente da critiche del genere è proprio la fidanzata del pilota, Belen Rodriguez, che oltre che essere accusata di aver fatto ricorso lei stessa alla chirurgia, è stata criticata per aver trasformato gli uomini che le sono stati accanto grazie proprio al chirurgo estetico. Sarà toccata anche a Iannone la stessa sorte? Guarda le foto della trasformazione del pilota della Suzuki scorrendo la gallery.

 

Condividi