Fabio Felline della Trek Segafredo non parteciperà al Giro d’Italia e alle Classiche delle Ardenne a causa di un infortunio
“Fabio non si è sentito in questa stagione e abbiamo deciso di fare una nuova serie di esami del sangue. Hanno dimostrato che Fabio non si è ancora completamente ripreso dalla toxoplasmosi che ha sofferto l’anno scorso. Abbiamo accettato il consiglio di un infectiologi, esperti in questo campo, e avvieremo un trattamento specifico che durerà per sei settimane e che, si spera, permetterà di sradicare questo parassita una volta per tutte “.
“sono frustrato e triste per non riuscire a prendere il via nelle classiche delle Ardenne. Dal quando sono stato costretto a lasciare il Tour l’anno scorso, non sono riuscito a trovare il mio livello che avevo nella prima parte della stagione 2017. Sarò fuori dalla competizione fino alla fine di maggio. Sfortunatamente, non è la prima volta nella mia carriera che devo contrattaccare dopo una battuta d’arresto, ma sono motivato e lavorerò sodo per tornare al mio livello il più presto possibile e tornare più forte di prima. “