Belen Rodriguez alcuni giorni fa si è ‘scontrata’ con i paparazzi, la reazione con dito medio della showgirl spiegata dall’argentina
Belen Rodriguez è stata intercettata dai paparazzi in un noto ristorante di Milano qualche giorno fa. La showgirl infastidita dalla presenza dei fotografi si è girata verso di loro ed ha alzato il dito medio. Un gestaccio dell’argentina che è finito sui giornali e che nella maggior parte dei casi ha fatto mettere in dubbio l’eleganza di Belen (leggi qui). Anche una frase pesante della Vip è stata riportata dalla stampa dopo un altro incontro-scontro tra la Rodriguez e i paparazzi. Ossia quella che avrebbe visto l’argentina pronunciare queste parole all’indirizzo dei fotografi: “morirete poveri”. A replica di tutto ciò interviene proprio la ‘rissosa’ protagonista della vicenda. In una Stories Instagram, sotto la foto del suo dito medio, la meravigliosa modella scrive:
nella mia mente le cose stanno così… La signora rispetta chi deve rispettare, chi non merita il mio rispetto, ecco questo dito qui!… Quanto amo la coerenza!