Belen Rodriguez ieri è stata protagonista della terza puntata del talent show ‘Amici’, la showgirl ha realizzato il suo sogno di incontrare Maradona
Tanti gli ospiti del terzo appuntamento con il serale del talent show di ‘Amici‘. Tra questi a sorpresa spunta però anche Belen Rodriguez, accorsa all’ultimo minuto nella trasmissione di Canale 5 per vedere per la prima volta dal vivo Maradona. Maria De Filippi racconta i retroscena dell’invito fatto a Belen il giorno prima:
Lei non è una che se la chiami viene. Le ho detto che c’eri tu (Maradona, ndr) ed è accorsa. Mi ha detto ‘lui per me è come il Papa’.
Un sogno che si realizza per la meravigliosa showgirl argentina che prima si scatena in un sensuale balletto sul palco di ‘Amici‘ e poi si dimena con partner di ballo proprio Maradona. L’argentino non risparmia i complimenti alla gradita ospite e ribatte ai complimenti fatti da Belen così: “tu rappresenti la bellezza argentina nel mondo”. La showgirl appare così tanto lusingata da avere la voce rotta dalla commozione. Dopo la partecipazione al talent show la Rodriguez riprende l’aereo privato per tornare a Milano, sul jet la meravigliosa modella canta un coro da stadio, come si vede dalle sue Stories Instagram.
—> PER IL VIDEO CLICCA QUI <—