Tra presente e futuro, Wanda Nara spaventa l’Inter: “non so cosa faremo, ma se dovessimo rinnovare…”

SportFair

La moglie e agente di Icardi ha parlato del futuro dell’attaccante dell’Inter e del suo rinnovo di contratto, mettendo in guardia la società nerazzurra su alcune questioni

Icardi Wanda Nara
AFP/LaPresse

Il traguardo dei 100 gol in serie A tagliato nel match con la Sampdoria, quattro reti per salire a quota 103 e caricarsi sulle spalle un’Inter che aveva maledettamente bisogno del suo capitano. Mauro Icardi è tornato, la partita contro la Sampdoria lo ha dimostrato, levando via la ruggine da quegli ingranaggi tornati a lavorare a pieno regime. Adesso è tempo di rilassarsi insieme alla famiglia, ricaricando le batterie per tornare per un finale di stagione che si preannuncia ricco di emozioni e sorprese, con una qualificazione in Champions ancora tutta da conquistare. Per parlare di futuro ci sarà tempo, se ne occuperà la moglie-agente Wanda Nara che, nella pausa tra un’animazione e l’altra a Disneyland Paris, è riuscita a rispondere alle domande della Gazzetta dello Sport:

“Di solito mi scrive prima della partita, poi spegne il cellulare. Domenica mattina gli ho solo chiesto se aveva portato con sé le scarpe celebrative dei 100 gol. Mi ha risposto: ‘Speriamo di poterle indossare finalmente’. E così è stato nel secondo tempo… è stato un pomeriggio perfetto. Resterà sempre legato alla Sampdoria, ha ancora amici a Genova e quando ci torniamo abbiamo un ristorante di fiducia. Lì ha iniziato a segnare da giovane, domenica ha segnato quattro gol con la fascia di capitano al braccio. Ci teneva a segnare il centesimo, perché la storia non si cancella. E ci teneva anche per i tifosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi. Continuerà a segnare per l’Inter? Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club. In questi anni siamo rimasti anche senza Champions, ma è chiaro che vorrei che la squadra ci tornasse”.

Icardi
Icardi – LaPresse/Spada

Il rinnovo di contratto, secondo quanto riferito da Ausilio qualche tempo fa, dovrà arrivare in silenzio. Wanda Nara sposa questo pensiero sottolineando come lui e Icardi siano molto rilassati:

 

“Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione. Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre”.

Infine, Wanda Nara conferma come il gossip che ha coinvolto lei e Marcelo Brozovic continuerà in un’aula di tribunale:

“Non rispondo a tutti, a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. Ma in questo caso andremo avanti per tutelare la nostra famiglia. Che rapporto ha Mauro con Perisic e Brozovic? Normale, come con gli altri compagni. Mauro non parla molto abitualmente con i media e quindi è facile inventare cose false. Mauro è un ragazzo umile, un buono e la gente lo ha capito benissimo”.

 

Condividi