Tirreno-Adriatico, Anna Scarponi ringrazia Filottrano: “affetto così non si trova da nessuna parte”

SportFair

Anna Scarponi ringrazia la città di Filottrano e gli organizzatori della Tirreno-Adriatico per l’affetto ricevuto in questi giorni

Adam Yates ha vinto la quinta tappa della Tirreno-Adriatico, ma le emozioni sono tutte verso Michele Scarponi. La carovana oggi è giunta a Filottrano, paese nativo dello sfortunato ciclista morto a causa di un incidente stradale mentre si allenava. Ieri Mikel Landa ha voluto omaggiare Scarponi dedicandogli la vittoria a Sassotetto, mentre stamani in molti (tra cui Nibali) hanno voluto ricordare l’ex ciclista con bellissimi gesti. Anna Scarponi, la moglie di Michele, alla Rai ha voluto ringraziare tutti gli abitanti di Filottrano per la bellissima cornice che hanno realizzato in onore di suo marito:

“vorrei ringraziare l’Astana per come ci ha trattato. Ci ha sempre fatto sentire come parte di una grande famiglia. Hanno regalato due giorni bellissimi ai bimbi facendoli divertire come se il padre ci fosse ancora. Sono commossa da tutto l’affetto che Filottrano ci ha dato con striscioni nelle vetrine e tante cose belle. Michele è uno di Filottrano e un affetto così non lo troveremo da nessuna parte”. 

Condividi