Peter Sagan ha presentato la nuova Specializad color oro e ha analizzato il percorso del Giro delle Fiandre
Peter Sagan sarà uno dei protagonisti del Giro delle Fiandre, la classica belga amata da tutti i ciclisti del mondo. Il corridore della Bora Hansgrohe è in piena forma e grazie alla vittoria ottenuta alla Gand Wevelgem è tra i favoriti per la vittoria nelle Fiandre. Lo slovacco dovrà vedersela con i tanti specialisti presenti, ma anche con Vincenzo Nibali. Proprio il ciclista italiano sarà la grande incognita per la corsa, sopratutto dopo la strepitosa vittoria alla Milano-Sanremo. Peter Sagan conosce bene le insidie del Giro delle Fiandre (nel 2017 il ciclista della Bora Hansgrohe è caduto perdendo le possibilità di vittoria), e con la sua squadra farà di tutto per essere nelle migliori posizioni ed evitare cadute e rallentamenti. Il campione del mondo si è detto pronto a correre la classica belga:
“il Giro delle Fiandre è una corsa che non sai come va a finire. È uno scenario da sogno e tante saranno le difficoltà. Mi aspetto che ci saranno due o tre corridori che cercheranno di battermi, ma non so chi. .
Alla vigilia del Giro delle Fiandre, Peter Sagan ha svelato la sua nuova bicicletta Specialized. Si tratta di un modello molto particolare con tubolari leggeri di colore oro. Ecco il VIDEO.