Milano-Sanremo, tutti per Kristoff: ecco il roster dell’UAE Team Emirates per la ‘Classicissima’

SportFair

Ufficializzato il roster dell’UAE Team Emirates per la Milano-Sanremo, in programma sabato 17 marzo

Per la Milano-Sanremo, l’UAE Team Emirates farà affidamento su un capitano che in carriera ha già conquistato la Classicissima, Alexander Kristoff. Il campione europeo si è imposto a Sanremo nel 2014 e ha posto la Classica di Primavera tra i principali del 2018:

“la Milano-Sanremo mi è sempre piaciuta molto e questo fascino è aumentato dopo averla vinta. Ho impostato la prima parte del 2018 in maniera tale da arrivare in piena condizione alla Classicissima e alle gare del Belgio, purtroppo qualche problema di salute mi ha condizionato: in avvio di Parigi-Nizza ho avuto giornate ho avvertito sensazioni di malessere, ma penso di aver superato quei momenti, mantenendo alta lavoro concentrazione sull’appuntamento italiano. L’obiettivo è di essere tra i protagonisti, ho la squadra giusta per mettermi nelle condizioni di esprimermi al meglio”.

Questi i 7 corridori che parteciperanno alla Milano-Sanremo per la formazione emiratina, con la guida del direttore sportivo Mario Scirea (Italia), supportato dal collega Marco Marzano (Italia):

– Sven Erik Bystrøm (Norvegia)
– Simone Consonni (Italia)
– Alexander Kristoff (Norvegia)
– Marco Marcato (Italia)
– Ben Swift (Regno Unito)
– Oliviero Troia (Italia)
– Diego Ulissi (Italia)

Condividi