Lamborghini Huracán Performante Spyder, potenza e bellezza si levano il cappello [FOTO e PREZZI]

SportFair

La nuova Lamborghini Huracán Performante Spyder si presenta come la massima espressione della sportività della Casa del Toro abbinata al piacere della guida con il vento tra i capelli

Sul palcoscenico del Salone di Ginevra 2018 debutta l’attesissima Lamborghini Huracán Performante Spyder, ovvero la versione più estrema della super car del Toro, equipaggiata con un sofisticato tetto in tela per offrire l’emozione di guidare a cielo aperto.

La Huracán Performante ha ricevuto parole di lode in tutto il mondo, battendo i tempi record su ben otto circuiti internazionali: prestigiose testate giornalistiche hanno realizzato i nuovi primati grazie alle prestazioni sensazionali di una delle supersportive più veloci al mondo.

 La vettura sfrutta un V10 5.2 da  640 CV a 8.000 giri e che permette al bolide italiano di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi e di raggiungere i 200 km/h in 9,5 secondi, con una velocità massima che risulta pari a  325 km/h. Rispetto alla versione coupé è stato rinforzato il telaio, con un aggravio di peso di 125 kg. La Huracán Performante Spyder sarà distribuita da 268.000 euro.

Condividi