VIDEO DEL GIORNO

Kobe Bryant e il retroscena sulla scazzottata con Shaquille O’Neal: “se abbiamo fatto pace? No, l’abbiamo risolta in campo, ecco chi ha vinto”

SportFair

Kobe Bryant ha svelato un particolare retroscena su una scazzottata con Shquille O’Neal ai tempi dei Lakers: ‘rissa’ con un finale tutto particolare

Kobe Bryant e Shaquille O’Neal, devastanti sul parquet in maglia Lakers ma con due personalità fin troppo spesso contrastanti. Di battibecchi ce ne sono stati tanti a Los Angeles, uno in particolare però è sfociato in una vera e propria rissa! Nella stagione 1998-1999, i due sono arrivati alle mani, salvo poi essere divisi dai compagni. Ad iniziare è stato Shaq che ha sferrato un tremendo pugno a Kobe che, per sua fortuna, è riuscito a schivare. Il ‘Black Mamba’ ha raccontato tutto, con la sua solita ironia, nel corso del “Jimmy Kimmel Live!”, rivelando un curioso retroscena su come si sia ‘decisa’ la lite:

“ha iniziato lui. Sai io non ci arrivavo a colpirlo. Vidi questo pugno immenso…Durante la chiacchierata che ho fatto con Shaq ho preso in mano il suo pugno, ho guardato la dimensione della sua mano ed ho detto: ‘dovevo essere proprio il diciannovenne più matto del mondo per fare a pugni con questo ragazzone, cose che succedono’. Lui ha sferrato un pugno, l’ho schivato e ne ho sferrato uno anche io. Poi tutti sono intervenuti e lo hanno mantenuto in disparte. A quel punto era come se gli avessi detto puoi anche farmi a pezzi ma sai che non indietreggerò mai. Se dopo abbiamo chiarito? Beh no! Perché stavamo giocando e la sua squadra conduceva per 5 a 2 in una partita dove si arrivava a 7. Quindi dopo il litigio ero davvero incazzato ed ho segnato tutti i punti vincendo la partita, non lasciavo la palla a nessuno. Quindi diciamo che non ho lasciato alcuna possibilità di riavvicinamento.”

Condividi