Allegri si tiene la panchina della Juventus, il futuro di Max parla bianconero: “se non succedono catastrofi…”

SportFair

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Lazio-Juventus, Massimiliano Allegri si è soffermato sul suo futuro e sulla lotta scudetto

marotta juventus
LaPresse/Tano Pecoraro

Una finale di Coppa Italia in tasca e un ottavo di Champions ancora tutto da giocare, ambiente abbastanza sereno in casa Juventus alla vigilia della sfida con la Lazio che vale tantissimo in chiave scudetto. La giornata di serie A che sta per cominciare segna un crocevia importante nella corsa tricolore tra il Napoli e i bianconeri, impegnati contro le due squadre della Capitale. Un match abbastanza complicato per gli uomini di Allegri che, nel corso della conferenza stampa, si è anche soffermato sul suo futuro e sulle insidie del confronto con i biancocelesti:

“Marotta ha detto che resto qui? Ho un contratto fino al 2020, sto bene e se non succedono catastrofi rimango, non vedo cosa potrebbe cambiare. Domani ci giochiamo parte del campionato. Dopo domani, poi, sulla carta avremo un calendario che ci vedrà spesso impegnati in casa. Milinkovic-Savic? E’ un ottimo giocatore, è giovane e non serve il mio giudizio per sapere che è tra i più bravi in Europa. La differenza tra noi e il Napoli la sta facendo la difesa che la squadra di Sarri ha migliorato. Vediamo se ancora vincerà il campionato la squadra con la difesa migliore o se le cose cambieranno”.

Condividi