F1 – Raikkonen sorpreso dal silenzio Ferrari, sui social spunta anche l’allusione velenosa della moglie Minttu [FOTO]

SportFair

La moglie di Kimi Raikkonen ha postato su Instagram una storia allusiva al comportamento della Ferrari nei confronti del marito durante il Gp d’Australia

Photo4 / LaPresse

Un terzo posto che lascia un po’ di amaro in bocca, un podio che non esalta più di tanto Kimi Raikkonen, amareggiato per il comportamento della Ferrari nel corso del Gp d’Australia. Il pilota finlandese, protagonista di un infuocato team radio, ha espresso il suo disappunto per non essere stato informato dal proprio box della strategia del compagno di squadra. Interpellato sul suo sfogo con il proprio muretto dei box, Raikkonen ha svelato di essere rimasto stupito da una situazione in particolare:

“Non mi definirei sorpreso, l’unica cosa che mi ha stupito è stata che stavamo parlando alla radio e non mi hanno fatto sapere cosa stesse accadendo. Ovviamente abbiamo parlato prima della gara e c’erano un centinaio di opzioni possibili, e questa era la sua migliore opzione, non avendo nessuna minaccia alle sue spalle. Avrebbe potuto avere una possibilità, non avendo nulla da perdere. Era tranquillamente terzo e avrebbe potuto funzionare. Non sono rimasto sorpreso da ciò che ha fatto, quanto piuttosto dal fatto che non lo sapessimo”.

Sulla questione è intervenuta anche Minttu Raikkonen, moglie del pilota finlandese, che sul proprio profilo Instagram ha postato una storia allusiva alla strategia ‘particolare’ utilizzata dalla Ferrari a Melbourne. Un ‘Sei andato forte, ma sei arrivato solo terzo’ che nasconde una sorta di fastidio nei confronti di un comportamento tenuto da parte degli uomini in rosso che il marito non si sarebbe affatto meritato.

Condividi