Max Verstappen commenta le sue prime qualifiche di stagione, il pilota olandese della Red Bull domani partirà quarto dalla griglia di partenza
La stagione di F1 inizia in questo 2018 com’era terminata nel 2017. Lewis Hamilton si aggiudica la prima pole position di stagione sul circuito australiano di Melbourne seguito dalla due Ferrari. Prima Raikkonen e poi Vettel sono dietro il campione del mondo in carica. Come andrà a finire domani sul tracciato di Albert Park? Le impressioni di Max Verstappen sono positive nonostante il suo quarto posto in griglia di partenza. Parla di questo l’olandese ai microfoni di Sky F1:
non abbiamo la loro mappatura di potenza ed è normale che Lewis è avanti. Il suo è stato un giro fantastico il mio no. È positivo essere così vicino alle Ferrari, non sono sorpreso da Lewis anche quando non c’è la loro mappatura è avanti. Posso essere contento comunque, l’abbiamo sfruttata al massimo ma abbiamo perso un po’ nei rettilinei. Dipenderà dalle temperatura ma speriamo che possa andare bene per noi.