“Diletta Leotta è una maiala, le piace il cazzo”, il fuorionda SHOCK dei colleghi della giornalista [VIDEO]

SportFair

Diletta Leotta ed i commenti maschilisti sul suo conto, i presentatori si lasciano andare a parole vergognose nei confronti della giornalista pensando di non essere ripresi

Un fuori onda vergognoso quello che sta girando in rete e che vede Diletta Leotta al centro della discussione. I giornalisti di TopCalcio24tv locale legata ad Antenna 3 e TeleLombardia, nelle prime ore del mattino stanno parlando della giornalista Sky che presenzia alla trasmissione sulla Serie B. Uno di loro parla della bionda catanese ammettendo: “potrebbe essere pudica a letto eh?“. Apriti cielo! Al commento del collega i presenti ridono e poi partono in un dibattito da brividi sul conto di Diletta Leotta.Quelle foto con le tette di fuori e gli spaghetti? Pudica?“, dice uno di loro. Quest’ultimo prosegue girando il coltello nella piaga: “è una maiala, le piace il cazzo”. I commenti si rifanno alle foto hackerate qualche tempo fa dal profilo iCloud della Leotta, in cui la giornalista si mostrava senza veli in posizioni hot. Le scuse dei diretti interessati sono giunte solo dopo il patatrack. Fabio Rovazzani in un tweet ha scritto:

Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata.

Il video che vede gli uomini conversare apertamente su Diletta Leotta però sta intanto facendo il giro del web. Ecco cosa si sono detti esplicitamente i giornalisti nel fuori onda incriminato:

Scorri la gallery per vedere tutte le foto di Diletta Leotta.

Condividi