Filippa Lagerback racconta a Verissimo il passato travagliato con Daniele Bossari e il ritrovato sorriso dopo la partecipazione del presentatore al Grande Fratello Vip
Una sorridente Filippa Lagerback, accanto al ‘suo’ Daniele Bossari, si racconta nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo. A poco più di quattro mesi dalla data in cui la coppia si sposerà (ossia il prossimo 8 giugno) dopo 17 anni d’amore, la svedese racconta com’è stato difficile arrivare a questo punto. Qualche dettaglio della travagliata e bella storia d’amore tra i due lo abbiamo scoperto attraverso le parole di Bossari all’interno della casa del Grande Fratello, ma qualche altro retroscena lo svela proprio Filippa Lagerback su Canale 5. Ecco le parole della bellissima fidanzata di Daniele Bossari:
Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi. Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo.