Torino, ridotta la squalifica a Mazzarri: sarà in panchina contro la Juventus

SportFair

Accolto il ricorso del Torino e ridotta di una giornata la squalifica di Mazzarri: l’allenatore sarà regolarmente in panchina nel derby con la Juventus

Mazzarri
LaPresse/Fabio Ferrari

Walter Mazzarri sarà regolarmente in panchina nel derby tra Torino e Juventus che si disputerà tra due giornate di campionato. Accolto, infatti, da parte della Corte Sportiva d’Appello Nazionale il ricorso presentato dalla società granata contro la squalifica di due giornate inizialmente inflitta ai danni del l’allenatore. Questo il comunicato ufficiale del Torino:

“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Torino FC avverso la squalifica per due giornate al tecnico Walter Mazzarri e per effetto di tale decisione ha ridotto la sanzione della squalifica ad una giornata effettiva di gara. Accolto anche il ricorso, con richiesta di procedura d’urgenza, avverso l’inibizione a tutto il 12.2.2018 e l’ammenda di € 3.000 al Direttore sportivo Gianluca Petrachi e per effetto la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha limitato la sanzione alla sola inibizione a tutto il 12.2.2018.

Condividi