Ruggito Douglas Costa, il brasiliano senza paura: “ecco perché la Juventus merita di vincere la Champions”

SportFair

Il brasiliano Douglas Costa lancia la Juventus in Europa dimostrando di non avere paura del Tottenham: “questa squadra merita la Champions League e vi dico il perché”

Un ruggito europeo, da Champions. A poche ore dall’andata dell’ottavo di finale con il Tottenham, Douglas Costa lancia i bianconeri nella corsa alla conquista finale del torneo. Intervistato dal portale dell’UEFA, il brasiliano ex Bayern Monaco parla così della Juventus:

“Nessuno vuole perdere due finali. La Juventus merita di vincere la Champions League. Ecco perché daremo tutto e lotteremo sempre al massimo. Penso che ogni grande club europeo sogni di vincere la Champions League. E noi non facciamo eccezione. Lavoriamo tutti i giorni duramente per vincere le competizioni a cui partecipiamo. Siamo in Champions League e vogliamo vincerla. Vincere la Champions League sarebbe un sogno che si avvera, un sogno che inseguo da quando è iniziata la mia carriera”.

“La Juventus è qualcosa di indescrivibile”

“Giocare per la Juventus è qualcosa di indescrivibile, non potevo neanche immaginare l’amore che provano i tifosi per i giocatori. Sono incredibili, trasmettono la loro energia ai giocatori in campo ed è così che dovrà essere sempre. E’ fantastico indossare la maglia della Juventus. Sono molto felice qui e spero di restarci per tanti anni. Monaco è più fredda, anche se accoglie benissimo i brasiliani. Ma in Italia mi sento a casa”.

Condividi