VIDEO DEL GIORNO

Nuova Porsche 911 GT3 RS: svelati in anteprima FOTO e DETTAGLI della supercar tedesca

SportFair

La Casa tedesca è pronta a svelare le caratteristiche della Nuova Porsche 911 GT3 RS, bolide potentissimo in grado di regalare forti emozioni in pista

In attesa dell’imminente sostituta dell’attuale generazione della Porsche 911 (991), la super car tedesca si prepara ad un ultima sorpresa rappresentata dall’estrema Porsche 911 GT3 RS, vero e proprio mito della guida tra i cordoli.

La vettura che verrà svelata ufficialmente il prossimo marzo in occasione del Salone di Ginevra 2018, è stata anticipata da alcune immagini ufficiali che la ritraggono con una aggressiva livrea color verde acido che fa da contorno ad un completo kit estetico aerodinamico comprensivo di feritoie supplementari, nuovo splitter e minigonne, una grande ala posteriore ed uno scarico sportivo realizzato ad hoc. Il kit viene completato dal set di cerchi in lega specifici avvolti da gomme ad alte prestazioni .

La vettura è spinta dal propulsore sei cilindri boxer aspirato da 4.0 litri in grado di sviluppare 520 CV e 460 Nm di coppia massima: questi numeri  promettono uno scatto 0-100 km/h in 3,2 secondi e una  velocità massima di 330 km/h.

 

 

Condividi