Neymar ‘finta’ anche la stretta di mano e sfotte il giocatore del Rennes! Raggi svela: “se lo avesse fatto a me avrei…”

SportFair

Neymar esagera con i trick e ‘finta’ anche la stretta di mano: il gesto si porta dietro una lunga striscia di polemiche in Francia

Nella sfida di Coppa di Lega francese tra PSG e Rennes, Neymar non ha fatto una bella figura. Il campione brasiliano si è preso gioco dei suoi avversari con giocate tanto belle da vedere, quanto umilianti e inutili al fine della partita. Il video dello stop di schiena e del sombrero ha fatto il giro del mondo, ma Neymar è riuscito anche a fare peggio. L’ex Barcellona è stato bersagliato di critiche a causa della mancata stretta di mano al giocatore avversario, costretto a restare a terra e a rialzarsi da solo: Neymar non solo ha fatto finta di dargli la mano, ritirandola subito dopo, ma gli ha anche sorriso beffardamente. Gesto che ha indispettito diversi giocatori, anche di altre squadre. Andrea Raggi ad esempio, prossimo avversario di Neymar nella finale di coppa fra PSG e Monaco, ha commentato così la vicenda:

“per noi la finale sarà una rivincita. Sarà una partita difficile, ma è anche una partita secca, faremo di tutto per vincerla. Neymar è un grande campione e deve imparare a rispettare di più i rivali. E’ meglio che non dica come avrei reagito io se mi avesse teso la mano per poi ritirarla. Poi sono cose che si vivono sul momento. Ma di sicuro non era un bel gesto”

Condividi