Parole al veleno di Kondogbia, il centrocampista francese oggi al Valencia massacra l’Inter e poi ammette: “pronto a pagare di tasca mia per non tornare”
Veleno sulla sua ex squadra, Kondogbia non me manda a dire e usa parole pesantissime nei confronti dell’Inter. Il centrocampista francese oggi al Valencia, dove si trova in prestito con diritto di riscatto, ammette di essere pronto a pagare di tasca sua i 25 milioni di euro per il riscatto per evitare di fare ritorno all’Inter. Queste le sue parole rilasciate a Cadena Ser:
“Il vero problema all’Inter era lo squilibrio. Era un po’ un bordello: in due anni ho conosciuto 4-5 allenatori, la squadra cambia continuamente ogni anno. Per questo motivo un giocatore, specie un giocatore giovane, trova molto difficile integrarsi e offrire buone prestazioni. Un club ha bisogno di stabilità, di andare avanti anche se non vanno bene le cose all’inizio. La società deve preservare i giocatori e l’allenatore per continuare, ma è difficile avere un buon rendimento per un elemento anche di qualità se allenatori e giocatori cambiano di continuo. Il mio riscatto fissato a 25 milioni di euro? Se avessi i soldi, pagherei di tasca mia”.