Allegri, bordata clamorosa al Napoli di Sarri: “noi puntiamo a riempire il calendario, sai che noia altrimenti”

SportFair

L’allenatore della Juventus Allegri lancia una stoccata niente male al Napoli di Maurizio Sarri, quasi eliminato dall’Europa League dopo il ko con il Lipsia

Allegri
Allegri – Tano Pecoraro/LaPresse

Una bordata davvero niente male quella di Max Allegri: l’allenatore della Juventus infatti punzecchia il Napoli dopo la pessima figura della formazione azzurra in Europa League. Il tecnico bianconero sottolinea come la sua squadra sia in corsa su tutti i tre fronti, queste le sue parole a Sky Sport:

“La Juventus martedì ha giocato una gara dove abbiamo sbagliato molto tecnicamente dopo il 2-0 e abbiamo comunque avuto più occasioni di loro e dovremo andare a Londra nelle migliori condizioni. La Juve è forte, ha dei giocatori straordinari, stiamo lottando in tutte le competizioni e negli ultimi tre anni abbiamo saltato solo 4 partite in Champions al secondo anno. Poi se una volta si fa 2-2 col Tottenham non è una tragedia. Oggi non è stata una risposta, oggi è stata una grande partita e sono orgoglioso dei ragazzi e di allenare questo gruppo: ci siamo divertiti nelle difficoltà”.

Condividi