Skriniar fa tremare l’Inter: “a gennaio è arrivata un’offerta incredibile. La mai eventuale partenza dipenderebbe da tante cose. Mi piacciono Real, Barcellona e le due di Manchester”
Confessioni pericolose, Milan Skriniar fa tremare l’Inter. Il difensore, tra le note più liete della stagione nerazzurra, ha parlato così del suo futuro nel corso di un’intervista rilasciata a al quotidiano slovacco Sport: dall’attrazione per i top club, a una mega offerta arrivata lo scorso gennaio. Queste le parole del difensore dell’Inter Skriniar
“So che in inverno è arrivata un’offerta incredibile, ho lasciato tutto nelle mani del mio agente. Se fosse servito sarei andato via. Sono felice dell’interesse da parte di grandi club, ma allo stesso modo mi ha fatto piacere il fatto che l’Inter abbia deciso di non cedermi. Un mio addio all’Inter? La mia partenza dipenderebbe eventualmente da tante cose, a partire dall’accordo tra le società e dal ruolo che andrei a ricoprire. Se dovessi cambiare per far panchina o per giocare solo in Coppa allora resterei all’Inter. Real Madrid e Barcellona mi piacciono molto, così come le due squadre di Manchester, secondo me la Premier League è il campionato più bello del mondo”.