Colonnese umilia l’Inter: “Squadra irritante. Brozovic fa pena. E a questa società dico…”

SportFair

L’ex difensore dell’Inter umilia i nerazzurri e usa parole durissime nei confronti della squadra e della società: nel mirino soprattutto Brozovic

LaPresse/Spada

Con l’Inter ha sfiorato uno scudetto nel 1998, con Simoni in panchina e il Fenomeno Ronaldo al centro dell’attacco: Francesco Colonnese oggi usa parole durissime nei confronti della sua ex squadra. L’ex difensore nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Tutti Convocati:

“Crisi Inter? Colpa prima dei giocatori, poi di Spalletti. Devono farsi un esame di coscienza, una squadra non può avere un tracollo del genere. La sensazione è che il Crotone giocasse con la bava alla bocca e l’Inter no. Al di là del gol l’Inter ieri non ha creato nulla, fatta eccezione gli ultimi minuti, dopo l’1-1. Non posso pensare che l’Inter che era prima ora sia inguardabile, l’Inter non ha vinto col Pordenone. Allora ci hanno preso in giro? E’ irritante guardare l’Inter. Non c’è mutuo soccorso tra i compagni. La cosa devastante è che anche Spalletti è demoralizzato e non riesce a farsi intendere e capire. Mi fa arrabbiare anche che Brozovic fa una partita penosa, esce e si arrabbia. La società dovrebbe prendere Brozovic e dirgli ‘Giovanotto, pensi di aver fatto una bella partita? Pensi di avere avuto rispetto per la gente a San Siro?“.

Condividi