Ferrari, Lamborghini e Porsche: quanto costa guidare una supercar per un giorno ? [FOTO]

SportFair

Il sogno di guidare su strada o in pista un bolide del calibro di Ferrari, Lamborghini e Porsche può diventare realtà spendendo la giusta cifra

Possedere e guidare una supercar del calibro di Ferrari, Lamborghini e Porsche è un sogno di molti, ma purtroppo non alla portata di tutti, almeno la prima opzione, perché guidare un bolide per un giorno potrebbe avere un costo elevato,  ma raggiungibile per i più.

Ad esempio, guidare una Ferrari per 10 km o comunque una decina di minuti sulla pista di Fiorano può diventare realtà al costo di 100 euro, in uno dei punti noleggio che si trovano nella città di Maranello. Se si desidera possedere e guidare per 24 ore una Porsche 911 Carrera può essere noleggiata per non meno di 900 euro, prezzo che scende se si opta per l’intero weekend, a quel punto i prezzi risultano di circa 2mila euro. Se si preferisce una Lamborghini, è possibile noleggiare una Gallardo, anche se non più nuovissima, a prezzi che partono da 600 euro.

Infine se si vuole un’auto più classica un’Aston Martin si può scegliere un noleggio da 24 che a Milano costa circa 1.300 euro, sicuramente non poco, ma vuoi mettere l’emozione ?.

Condividi