Conte-Chelsea, gelo dirigenziale. La stoccata dell’allenatore: “almeno i tifosi mi sono vicini”

SportFair

Continua il momento delicatissimo tra Antonio Conte e il Chelsea: l’allenatore lancia una stoccata niente alla dirigenza

Conte
LaPresse/Reuters

Una vittoria contro il WBA per scacciare via i fantasmi dell’esonero, ma tra Antonio Conte e la dirigenza del Chelsea qualcosa si è rotto definitivamente. A fine anno tra le parti sarà divorzio, con l’allenatore italiano che non ha risparmiato una nuova stoccata alla dirigenza dei Blues:

“La cosa più importante era vincere, io penso che dobbiamo essere soddisfatti per aver portato a casa questo risultato e per aver ottenuto i tre punti. Di sicuro possiamo giocare meglio: possiamo giocare con maggiore fiducia, ma adesso è naturale che sia così, dopo due brutte sconfitte la fiducia cala. Quando abbiamo segnato, ho pensato che avremmo dominato la partita, che avremmo controllato il gioco e che avremmo creato tante occasioni. Il mio momento? Voglio ringraziare  tifosi, mi hanno dimostrato grande affetto. Credo che abbiano letto le speculazioni e i rumours su di me, per questo sono grato per come mi hanno supportato. Sentire quest’atmosfera attorno a me è stato molto importante, è bello sentire che la gente apprezza il mio lavoro al Chelsea”.

Condividi