Skriniar e il male Inter, gioco al massacro nerazzurro: “crisi? Ecco cosa è successo e di chi è la responsabilità”

SportFair

Il difensore dell’Inter Skriniar risponde indirettamente alle accuse dei giorni scorsi di Icardi e analizza il perché della crisi nerazzurra

LaPresse/Spada

Icardi attacca i compagni di squadra rei di non mettere in allenamento il giusto spirito (clicca qui), Spalletti punta il dito contro la società chiedendo nuovi rinforzi e rimarcando le lacune della rosa (“anche mia mamma sa che ci manca un difensore centrale”), Milan Skriniar punta il dito contro gli attaccanti incapaci di fare gol. Sono destinate a far rumore le dichiarazioni del difensore slovacco rilasciate alla rivista MY: a regalare un sorriso ai tifosi nerazzurri, c’è però la dichiarazione d’amore del calciatore verso i colori nerazzurri. Queste le sue parole:

“Cosa è successo all’Inter nell’ultimo periodo? È difficile da dire, abbiamo smesso di fare gol, abbiamo smesso di giocare bene. Siamo entrati in crisi, ma credo che ne usciremo il più presto possibile e ricominceremo a vincere non appena ripartirà la stagione”.

“Lasciare l’Inter non ci penso proprio”

Lasciare l’Inter? Non ci penso proprio, sono soddisfatto di dove sono e credo che continuerò a giocare il più a lungo possibile in questa squadra. Il mio obiettivo per il 2018 è quello di continuare con queste performance, per giocare più partite possibili e continuare ad aiutare la squadra”.

Condividi