Montella, schiaffo al Milan: “ecco perché il Siviglia è un club migliore”

SportFair

L’allenatore del Siviglia Montella lancia una stoccata niente male alla sua ex squadra: “Milan? Ecco perché sono in un club migliore”

Milan, Montella
Montella, Milan, stipendio, 3
milioni di euro a stagione – LaPresse/Garbuio Paola

Una stoccata con il sorriso sulle labbra, quello stesso sorriso che nell’ultimo periodo aveva fatto infuriare i tifosi rossoneri, stanchi di quella ‘finta allegria’ dopo ogni sconfitta o prestazione deludente. In conferenza stampa, il nuovo allenatore del Siviglia Montella lancia una frecciata al Milan. Queste le sue parole:

“Il Milan? Un grande club negli ultimi 30 anni, ha vinto molti titoli, meno negli ultimi 5. Il Siviglia negli ultimi 10 ha vinto più titoli rispetto al Milan, gioca in Europa tutti gli anni ed è un grande club”. Montella parla poi di alcuni singoli della sua nuova squadra: “Nzonzi? E’ un giocatore importante, si sta allenando bene. E’ a disposizione. Ho parlato con lui, ha un ottimo atteggiamento. Non posso però entrare nella sua testa, non so se continuerà con noi. Muriel? Lo conosco bene, deve migliorare in area, ma lo stimo molto, come Ben Yedder”

Condividi