Juventus, Allegri punge Buffon: “va in panchina, pensi a fare il calciatore. Cuadrado rischia l’operazione”

SportFair

L’allenatore della Juventus Allegri punzecchia Buffon: “torna in Coppa Italia, pensi a fare il calciatore. Cuadrado rischia l’operazione”

Buffonn, Juventus
LaPresse/Tano Pecoraro

“Se la Juventus mi vorrà, io proseguirò ancora un anno”, parola di Gigi Buffon (clicca qui). Che non sembrano aver fatto poi così piacere all’allenatore della Juventus Max Allegri, che in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Chievo, torna a parlare del portiere invitandolo a pensare solo alle vicende di campo. Queste le sue parole:

“Domani Buffon è col gruppo ma prenderà il posto da titolare martedì a Bergamo. Futuro? Per ora penserà solo a fare il giocatore fino a fine anno. Io avevo deciso molto prima di smettere, ma il mio era un livello nemmeno paragonabile ai giocatori che ho allenato tra Milan e Juventus. Non è semplice per i grandissimi campioni decidere di smettere, ma è la vita. Gigi è uscito di squadra solo perché era infortunato, da martedì tornerà titolare e non c’è nessun problema. Dopo che avrà fatto tutte le sue riflessioni, a fine anno, deciderà. Ma ora non deve più pensare, deve fare il giocatore di calcio”.

“Cuadrado rischia l’operazione”

“Marchisio ha fatto parte di allenamento in gruppo ieri, difficilmente sarà a disposizione col Chievo altrimenti torna con l’Atalanta. Dybala la prossima settimana farà una visita per valutare. Cuadrado lunedì avrà una visita specialistica per capire se dovrà essere operato o meno. Matuidi ha preso solo una botta, deciderò”

Condividi