Durissime accuse di Spalletti nei confronti della dirigenza dell’Inter, show dell’allenatore: “ci manca un difensore, lo vede anche mia madre”
Un pareggio amaro, perché al di là del punto ottenuto contro la Fiorentina l’Inter ha giocato davvero male all’Artemio Franchi di Firenze. E l’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti si è lasciato andare a uno show contro la dirigenza in diretta tv davanti alle telecamere di Premium Sport, ecco le sue parole:
“Mercato? Ma non ce la faccio più, fate come vi pare… Non so più cosa dire. Non parlo, perché poi sono io che devo andare negli spogliatoi a dire ai ragazzi che sono scarsi. Che devo fare? Giudicate voi, io penso a lavorare. Ovviamente qualche difficoltà oggettiva c’è, inutile nasconderlo. In questo momento non siamo al top della condizione. È sotto tutti gli occhi che ci manca un centrale, non c’è bisogno di indagare e analizzare ogni mia sillaba! Lo sa anche mia madre: da inizio stagione ci manca un difensore, non serve fare centomila volte la stessa domanda”.