Rafinha prova a prendersi l’Inter: “fisicamente sto bene, ecco il ruolo dove mi prova Spalletti. Qui per fare la storia”

SportFair

Il nuovo centrocampista dell’Inter Rafinha si presenta: “fisicamente sto molto bene, mi sento pronto. Voglio lasciare il segno”

Idee chiare e tanta voglia di scendere subito in campo: Rafinha è pronto a iniziare la sua nuova avventura all’Inter. Il brasiliano, arrivato dal Barcellona con la formula del prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro più ulteriori tre di bonus, si è presentato quest’oggi ai tifosi nerazzurri. Queste le parole di Rafinha rilasciate a fcinternews.it:

“Come sto fisicamente? Bene, mi sento forte, ho voglia di giocare. Sono momento difficili, la famiglia e gli amici mi sono stati vicini, è difficile stare fuori dal campo, devi dare il massimo anche mentalmente, può capitare a tutti ma le cose quando vanno male sono sempre difficili. Il progetto, una squadra che gioca bene, c’è ambizione e mi piace. Se penso di poter lasciare un segno? Spero di avere una carriera importante qui, arrivo motivato e pronto. Sono un centrocampista da sempre. Ho sempre giocato in mezzo al campo, anche se a Barcellona ho imparato a giocare in tutte le posizioni, anche da esterno. Sono a disposizione di Spalletti. Negli allenamenti mi sta facendo giocare in mezzo ma sa che posso farlo in varie posizioni. Mi sta spiegando la tattica e come gioca la squadra”.

Condividi